T&C Systems Group

Software House situata a Napoli. Fondata nel 2001 come società ad imprenditoria femminile. Focalizzata sullo Sviluppo di soluzioni informatiche innovative, nella Formazione e nella Consulenza Informatica.

Lab

Da oltre vent’anni siamo partner informatici particolarmente vicini al percorso di crescita tecnologico dei nostri clienti. Il nostro team di lavoro è costantemente in aggiornamento sulle nuove tecnologie così come il nostro ambiente di sviluppo e assistenza software. Tutto ciò garantisce una riuscita ottimale in ogni progetto.

Leggi di più sui nostri progetti

Training

Progettiamo e organizziamo la didattica on-demand, on-line ed on-site su tutto il territorio nazionale.

Eroghiamo Tirocini e percorsi di formazione post-universitaria di preparazione al lavoro.

La nostra azienda pone un accento importante sul percorso formativo individuale in diversi ambiti di attività: Improvement, Academy, Internship.

Improvement

Il nostro personale specializzato offre supporto a professionisti e clienti per una formazione mirata e di perfezionamento. Diventa uno specialista del mondo IT insieme a noi!

Academy

Le nostre Academy sono gratuite e finalizzate all’inserimento in azienda. Nel corso degli anni si riconfermano percorsi di studio capaci di formare professionisti eccellenti che portano valore aggiunto a sé stessi, all’azienda ed ai nostri clienti.

Internship

Realizziamo percorsi di Tirocinio Curriculare, propedeutici al  conseguimento della laurea, per studenti universitari e percorsi di Training on the Job per risorse starter, in modo da fornire loro gli strumenti utili all’ inserimento lavorativo.

Consulting

La nostra esperienza ventennale nella consulenza IT ci ha concesso di perfezionare sempre di più la qualità dei servizi forniti. Dedichiamo una cura particolare alla scelta di figure professionali che sanno ben interpretare le esigenze progettuali del cliente finale, lavorando sia presso le aziende committenti sia nei nostri laboratori di sviluppo secondo le procedure interne certificate.

Join us

Entra a far parte del nostro team! Controlla tra le posizioni aperte se c’è quella che fa per te, oppure invia una candidatura spontanea.

Il recruiting aziendale mira alla valutazione del profilo sulla base delle proprie competenze, abilità e passioni; il nostro reparto HR individua insieme a te il percorso lavorativo e/o formativo più idoneo.

Partner

Contact

T.&C. Systems Group s.r.l. – P.Iva: 07699310632
Viale della Costituzione – Isola G1
Centro Direzionale di Napoli, 80143
+39 081 787 73 91
info@tc-group.it
tcgroup@postacertificata.com